ON THE ROAD – Milano-Gubbio – Agosto 2017

Partiti! Per un po’ di giorni saremo in giro per l’Italia a turbare la quiete pubblica. Probabilmente scriverò di meno, anche se cercherò di farlo con più frequenza; tanto, la gestione del mio tempo libero è un concetto relativo; soprattutto da quando un’ostetrica si è avvicinata dicendo “sento piangere, mi sa che è la sua” (e se io avessi saputo il seguito avrei risposto “no si sbaglia, sono qui a fare le analisi del colesterolo; però se vuole la porto a un mio amico che ha il pesce rosso da 10 anni e gli è morto solo tre volte”);

PS: Blocco subito gli haters: era un parto cesareo, anche volendo non potevo entrare; non iniziate eh!? 😁

E magari metterò qualche foto in più, vedremo. Tipo questa, che ho fatto io.

(Se sei d’accordo col fatto che io possa aver scattato questa foto, vai alla fine; se invece reputi, come me, che sia imprudente fare una foto mentre si guida -anche se ci metti un decimo di secondo, e prima di farla hai controllato di avere strada libera sufficiente davanti, dietro, sopra e sotto, hai messo il casco acceso le sirene e affidato la tua anima peccatrice al Signore- vai avanti a leggere).

L’ha fatta mia figlia.

(Se sei d’accordo col fatto che i bambini usino i telefoni per prendere confidenza con la tecnologia, vai alla fine; se no, vai avanti).

L’ha fatta Scimmio.

(Se sei d’accordo che una scimmia vada in vacanza con i suoi amici anziché seguire il suo programma di recupero di disintossicazione dall’alcol come stabilito dal giudice vai alla fine, altrimenti vai avanti).

L’ha fatta Dio.

(Se sei d’accordo che Dio è un mio amico e mi ha chiesto un passaggio in Bla Bla Car perché doveva prendere il figlio che è rimasto a piedi con la macchina a Eboli, vai alla fine; altrimenti vai avanti).

La realtà, è che non esiste nessuna foto. E comunque, se qualcuno avesse mai scattato questa foto, sarebbe come entrare in una stanza con un bambino di 3 anni, un vaso rotto e un cucciolo di Golden Retriever: non lo saprete mai chi è stato. Mai.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *